Publicidad

lundi 1 octobre 2012

Download eMule Xtreme 8.1

Download eMule Xtreme 8.1

eMule Xtreme è una delle più apprezzate mod di eMule, uno dei più famosi client P2P per il file sharing. Aggiunge funzionalità avanzate dedicate alla gestione della banda e delle risorse di rete, localizzate nel menu delle opzioni sotto le voci Xtreme I ed Xtreme II.

In particolare, eMule Xtreme ha il vantaggio di poter ottimizzare la gestione della banda usata per il download e l'upload dei file. In più, abbiamo trovato comoda la possibilità, via system tray, di massimizzare o minimizzare l'uso della banda a seconda delle esigenze del momento. Il software, inoltre, consuma meno risorse rispetto alla versione standard del client e supporta al meglio il protocollo UPNP.

All'avvio eMule Xtreme ti chiederà di scaricare il file antiLeech.dll, una libreria sicura e utile al buon funzionamento del programma. Ma cos'è e a cosa serve l'antiLeech? È un tool che blocca l'uso di bad mods (o mod sanguisuga) da parte di altri client del network, eliminandoli dalla coda di download. Queste mod, infatti, azzerano la necessità di fare upload e contrastano con la filosofia delle condivisione alla base della rete eDonkey.

Per il resto eMule Xtreme mantiene tutte le caratteristiche della release standard, con l'immancabile supporto alle reti e2dk e KAD e milioni di file pronti per il download.

Pro
  • Funzioni molto avanzate per gestire la banda
  • Integra l'antiLeech
  • Nuovo design dell'icone nell'interfaccia
Contro
  • Non utile all'utente poco esperto

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates