Windows 7 Manager riunisce tutti gli strumenti per ottimizzare il tuo Windows 7 in un programma completo, anche se a volte poco chiaro
Windows 7 è un sistema operativo che offre infinite possibilità di personalizzazione, ma non sempre questi setting sono facilmente raggiungibili dall'utente medio. Windows 7 Manager riunisce in un'unica applicazione tutti gli strumenti necessari per plasmare Seven a tua immagine e somiglianza (o quasi).
L'interfaccia di Windows 7 Manager, ti avviso, è poco invitante e ti ci vorrà un po' prima di raccapezzarti tra le diverse aree: Information, Optimizer, Cleaner, Customization, Security, Network e Miscellaneous Utilities. In pratica puoi fare un po' di tutto: deframmentare, gestire i processi e i servizi, eliminare archivi superflui, disinstallare applicazioni, avere informazioni sull'hardware e sulla velocità del sistema, ritoccare la grafica e tanto altro ancora.
Se temi di fare danni, no problem: Windows 7 Manager ti offre la possibilità di creare un punto di ripristino prima di iniziare a smanettare. Nonostante sia organizzato per tab, il programma è comunque ancora abbastanza caotico e a volte l'informazione mostrata è poco leggibile. Per il resto è un ottimo programma, speriamo quindi in un'interfaccia più chiara nelle prossime release!
Pro- Tutti gli strumenti per ottimizzare Windows 7
- Gestione processi e servizi
- Crea un punto di ripristino
- Interfaccia caotica
- Ci si può perdere tra le tante opzioni
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire