Underworld Hockey Club è un bizzarro gioco nel quale potrai cimentarti in partite di hockey ambientate... all'inferno! Discreta struttura tecnica per questo gioco open source che non richiede installazione
In Underworld Hockey Club diavoli e scheletri si ritroveranno faccia a faccia per partite di hockey senza esclusione di colpi. L'unico obiettivo è quello di vincere, a costo di usare le maniere forti contro l'avversario. Non di rado, infatti, i contrasti possono portare a conseguenze non indifferenti (i diavoli possono essere dissanguati e gli scheletri possono perdere ossa in mezzo al campo).
Underworld Hockey Club non richiede installazione, è accompagnato da una colonna sonora in stile metal, permette di creare diversi profili di gioco e di scegliere la tua squadra e di nominare il tuo Star Player. La grafica è discreta, così come la giocabilità. Il titolo include diverse modalità di gioco: pratica, partita singola, multiplayer online (che non ha funzionato durante il nostro test) e torneo. Riuscirai ad arrivare alla finale?
NoteUnderworld Hockey Club non è più supportato dagli sviluppatori e non ha un sito ufficiale di riferimento.
Pro- Idea originale
- Diverse modalità di gioco
- Bizzarro e divertente
- Non richiede installazione
- Controlli e animazioni migliorabili
- Dettagli grafici poco rifiniti e modellati
- Un po' caotico
- Problemi col multiplayer online durante il test
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire