HWMonitor consente di avere un rapporto sulla velocità delle ventole, temperature e voltaggi dei componenti del tuo computer. È gratuito, non offre opzioni avanzate ma permette di salvare i report
È importante che il tuo hardware lavori sempre in condizioni e a temperature ottimali per offrirti il massimo rendimento. Per tenere sotto controllo i tuoi componenti, puoi usare HWMonitor.
HWMonitor ti permette di prendere visione, tra le altre cose, dei voltaggi dei singoli componenti, della temperatura minima e massima di CPU, scheda video e hard disk, della velocità minima e massima delle ventole collegate alla scheda madre, e degli amperaggi dell'alimentatore.
HWMonitor presenta un report molto chiaro e facilmente consultabile. Ma oltre a rilevare le informazioni e permetterti di salvare i dati su un file di testo, non offre altro. Non sarebbe stato male poter intervenire, infatti, sulla variazione dei voltaggi di alcuni componenti o sulla velocità di rotazione delle ventole, come accade con SpeedFan.
Pro- Mostra diverse informazioni sui componenti
- Rapporto chiaro e dettagliato
- Puoi salvare le informazioni
- Non permette alcun tipo di intervento sull'hardware
- Opzioni quasi inesistenti
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire