Fantaball è un programma per calcolare i risultati del fantacalcio, semplice e con un interfaccia scarna. Utile ai fantamaniaci, manca però di funzioni avanzate
In contemporanea con la serie A, si svolgono ogni anno migliaia di tornei fantalcistici in giro per l'Italia. Per raccapezzarsi tra voti, gol, espulsioni e assist c'è Fantaball, il software per calcolare i risultati delle partite del tuo campionato.
Fantaball è semplice da usare: scegli la formazione, inserisci nome e voto di ogni calciatore. Se il giocatore è stato ammonito, espulso, ha segnato, subito gol o fatto un assist premi sul pulsante al lato del calciatore e riempi l'apposito campo. In questo modo, accanto al voto base apparirà quello finale comprensivo di bonus/malus.
Fantaball ha un'interfaccia molto scarna con poche opzioni aggiuntive. È comunque possibile generare un testo con i voti finali della squadra e salvare la formazione, mentre si sente la mancanza di poter introdurre eventuali modificatori e punti formazione, di poter cambiare il valore dei punteggi e del bonus per le partite giocate in casa.
Pro- Calcola i voti con bonus/malus
- Trasforma in testo i voti
- Sostituisce i giocatori senza voto
- Semplice e intuitivo
- Non ha bisogno di installazione
- Manca il modificatore e i punti formazione
- Non si possono cambiare i valori dei punteggi
- Non si possono cambiare i ruoli della panchina
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire