Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 gratis per tutto il fine di settimana!
Call of Duty: Modern Warfare 3 è il seguito della serie FPS più di successo del momento, insieme a Battlefield. Una storia più articolata e un gioco ancora più spettacolare: la sfida con il rivale della EA è aperta!
La terza guerra mondiale sarà veramente globale?
In Call of Duty: Modern Warfare 3, noto anche come CoD: MW3, abbiamo finalmente una trama coerente: per quanto improbabile, la storia è sottesa da un filo logico che rende più verosimili gli accadimenti. Come in Battlefield 3, la guerra si svolgerà in tutto il globo, soprattutto in località urbane, e vedrà ancora una volta i nazionalisti russi nella veste di antagonisti. I terroristi attaccheranno prima negli USA, per poi spostarsi verso l'Europa.
Nel corso della tua partita a Call of Duty: Modern Warfare 3 ti troverai a vestire i panni dei sergenti Derek "Frost" Westbrook e Marcus Burns, del sodato Yuri e di Andrei Harkov, un agente federale russo. La trama è piuttosto complessa, ma in qualunque parte del mondo ti trovi a combattere (Africa, Asia, USA o Europa) e chiunque ti trovi a impersonare, l'obiettivo principale è impedire a Makarv di prendere il controllo del mondo.
Il gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 3
Se in un FPS prediligi le emozioni forti, allora la modalità campagna di MW3 ha da questo punto di vista decisamente la meglio su Battlefield 3. Il realismo non può infatti essere annoverato tra le caratteristiche di CoD, con nemici che continuano a spuntare da ogni angolo dello schermo e che sembrano non finire mai. La spettacolarità è il punto forte del titolo di Activision, una guerra totale che ti coinvolgerà dalla metro di Londra alla torre Eiffel di Parigi. Anche la durata del single player è piacevolmente lunga.
Come per ogni FPS di punta, il pezzo forte del gioco è il multiplayer, che costituisce sempre più spesso il nucleo degli sparatutto. In Call of Duty: Modern Warfare 3, i premi che riceverai e i bonus che sbloccherai per completare missioni e completare obiettivi è talmente soddisfacente che staccarsi dal monitor è veramente difficile. Come se non bastasse, ci sono nuovi 'pacchetti strike', e il sistema Call of Duty: Elite dà un tocco social al titolo, connettendo il gioco a Facebook.
La grafica di Call of Duty: Modern Warfare 3
Graficamente, nonostante il motore non sia recentissimo, Call of Duty: MW3 è impeccabile, basti menzionare il framerate di 60 fotogrammi al secondo e il fatto che sia stato disegnato anche per daltonici.
La sfida con Battlefield 3 è aperta, chi la spunterà?
Pro- Trama surreale, ma coerente e avvincente
- Multiplayer ancora più appassionante
- Connessione social con CoD Elite
- Gira a 60 frame al secondo
- Assolutamente spettacolare
- Non molto innovativo
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire