Pixel Force: Halo è un remake del celebre FPS sviluppato per Xbox. Questa versione, ispirata ai giochi NES 8 bit, è un platform game vecchia scuola, giocabile a due livelli di difficoltà
Come già successo per Team Fortress Arcade, il remake del FPS gratuito Team Fortress 2, anche Pixel Force: Halo ripropone un celeberrimo videogioco in chiave rétro.
Il protagonista è sempre lo stesso, Master Chief, così come la storia. Pixel Force: Halo, però, ha due sole dimensioni e una grafica 8-bit, ma riesce incredibilmente ad essere piuttosto fedele all'originale 3D. Il gameplay si svolge su piattaforme e include elementi da sparatutto e la conduzione di veicoli.
Siamo rimasti sorpresi da quanto possa essere divertente oggigiorno Pixel Force: Halo, tanto da considerarlo un titolo consigliabile non solo ai videonostalgici. Il principale punto a sfavore è il livello di difficoltà, decisamente basso. Una volta che sarai riuscito a finire il gioco, però, potrai ricominciare ad un livello più alto, il 'Legendary mode'.
Pixel Force: Halo è un grande remake in stile NES, che già dovrebbero indurti a provarlo. Se poi ci aggiungi che non richiede installazione e che occupa solo 15 mega, allora non hai più scuse!
Pro- Grande remake 2D e a 8 bit
- Gameplay vario
- Stessa storia e feeling dell'originale
- Piuttosto facile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire