Need For Speed Underground è il capitolo più arcade della saga NFS, dimenticati della simulazione e divertiti a sgommare e modificare la tua macchina. Un gioco che ha fatto al storia ma che oggi appare datato
Appassionato di corse arcade? La serie NFS è il leader indiscusso del settore e Need For Speed Underground è uno degli episodi meglio riusciti. Se per qualche imperdonabile motivo ti fossi lasciato scappare questo titolo, adesso è arrivato il momento di rimediare.
Una delle caratteristiche chiave che ha fatto innamorare pazzamente migliaia di videogamer di Need For Speed Underground è l'enorme quantità di opzioni di tuning: cerchioni, marmitte, vetri oscurati, alettoni, decalchi e un'infinità di altre varianti.
Anche i tipi di gare presenti in Need For Speed Underground sono quattro: Circuito, Sprint, Accelerazione e Sbandata. Le prime due modalità si svolgono su piste urbane, la terza consiste in una competizione su di un rettilineo dove la sincronizzazione è tutto, mentre nell'ultima dovrai raccogliere punti sgommando il più possibile.
Come quasi ogni titolo della saga, Need For Speed Underground è un titolo che garantisce ore e ore di divertimento di qualità. La grafica appare antiquata, ma le vere pecche riguardano l'assenza della polizia e il fatto che le vetture non subiscano alcun danno. Pur trattandosi di un gioco dichiaratamente arcade se ne sente la mancanza.
Pro- Un'infinità di opzioni di tuning
- Corse arcade allo stato puro
- 4 modalità di gioco
- Un po' datato
- Mancano polizia e danni ai veicoli
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire