Arriva finalmente la terza release del capolavoro della Blizzard.
Diablo III è qui. È tornata la magia del capolavoro di Blizzard, l'atmosfera e la bellezza di un gioco che oramai è diventato un classico.
Ci siamo sentiti subiti a casa, con il solito Deckhard Cain che ritorna puntuale come in ogni edizione di Diablo. Ma Diablo III è godibile dai veterani di Baal & Co così come dai novellini, l'introduzione alla storia è infatti semplice e diretta e si viene subito catapultati nella vicenda.
I controlli non sono cambiati di molto e anche lo stile grafico non tradisce la classica atmosfera di Diablo, nonostante i miglioramenti ed il rinnovato motore di gioco. Gli ambienti sono ricchi di dettagli e molto ben definiti. L'illuminazione, i particolari delle case nel villaggio e nei dungeon sono sempre curati e meritano attenzione. Attenzione che però non sempre sarai in grado di riservare ai particolari, perché fin dal primo momento in Diablo III sarai rapito dal susseguirsi di missioni e dall'incedere tumultuoso delle battaglie.
I personaggi sono una novità. Il barbaro è l'unica classe che è rimasta dalle precedenti release, gli altri personaggi (Monaco, Mago, Sciamano e Cacciatore di Demoni) sono totalmente nuovi. Inoltre in Diablo 3 per la prima volta avrai l'opportunità di scegliere se giocare come uomo o come donna. Dieci nuove classi di personaggi quindi. E come sempre ogni classe possiede un approccio esclusivo al gioco, con caratteristiche e abilità specifiche.
Potrai modificare le abilità speciali del personaggio con oggetti artigianali creati con rune e gemme o acquistati attraverso il sistema di aste funzionante con PayPal che verrà introdotto nella versione ufficiale di Diablo III.
Molte altre novità ci attendono. Diablo III è una conferma per tutti gli amanti del classico di Blizzard. Saprà conquistarci come sempre. Come la prima volta.
NoteDopo l'installazione del gioco, per poter giocare occorre effettuare una registrazione a pagamento sul sito
https://eu.battle.net/account/activation/landing.html?product=D3
- Grafica ed effetti sonori eccellenti
- Cinque classi di personaggi, ben realizzati
- Giocabilità migliorata
- Nessun contro degno di nota
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire