Guidare il trattore, lavorare ai campi e guadagnare soldi. Prova a diventare il miglior agricoltore d'America con John Deere: Drive Green, un simulatore davvero originale e che gira bene anche su PC poco potenti
In John Deere: Drive Green assumi i panni di un agricoltore. Sarai chiamato a eseguire lavori per i tuoi vicini a fronte di una remunerazione. Il denaro guadagnato ti servirà per acquistare nuovi trattori e migliori attrezzature.
In John Deere: Drive Green ti troverai ad arare il campo, seminare mais geneticamente modificato, mietere il grano, coltivarlo, lavorare al fieno e così via. Le missioni sono numerose (ma si somigliano un po' tutte, in fondo), di difficoltà crescente e in grado di simulare bene la vita dell'agricoltore medio.
Lato tecnico, John Deere: Drive Green è un gioco discreto. La grafica 3D non eccelle ma non dispiace, è fluida e consente di zoomare o spostare l'angolo visuale secondo le esigenze. Ottimo il sonoro: le musiche dei menu e l'audio in-game di ottima fattura. Buona la giocabilità: i controlli coi tasti sono semplici e immediati. Infine, è possibile creare più profili di gioco.
Il file che scaricherai è un web-setup. Una volta avviato si collegherà automaticamente ai server del produttore per fare il download dell'ultima versione disponibile del gioco.
- Originale simulazione agricola
- Buon gameplay
- Grafica fluida anche su PC poco potenti
- Sonoro convincente
- Diverse visuali di gioco
- Le missioni si somigliano tra loro
- Alla lunga ripetitivo
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire