Publicidad

lundi 14 janvier 2013

Download GoodSync 9.3.9.9

Download GoodSync 9.3.9.9

Esistono moltissime soluzioni per sincronizzare file e fare backup di dati, ma GoodSync è tra le più sicure e adattabili alle tue esigenze

GoodSync risolve due problemi in un colpo solo: permette di sincronizzare file tra cartelle, dischi rigidi, dischi removibili e computer connessi in rete locale, e anche di eseguire backup sicuri.

Nonostante sia molto sofisticato, il programma si configura semplicemente: per ogni operazione bisogna scegliere tra due destinazioni (cartelle o interi dischi) e stabilire che tipo di comunicazione stabilire tra di loro. Una comunicazione bidirezionale è sinonimo di sincronizzazione, poiché i file si possono spostare da una destinazione all'altra e viceversa senza problemi. Una comunicazione mono direzionale è necessaria per i backup, perché ovviamente solo i file originali possono spostarsi verso la cartella di sicurezza, mentre non deve succedere il contrario.

Detto così sembra anche semplice. Il problema sta in tutte le eccezioni che possono verificarsi durante questi processi. Ad esempio, se in due cartelle sincronizzate si trova il medesimo file, ma in versione diversa perché due utenti ci hanno lavorato sopra, come deve procedere il programma? Sincronizzare il più aggiornato, oppure rinominare uno dei due? GoodSync si occupa proprio di tutti questi problemi, dando all'utente un'infinità di opzioni.

Il programma inoltre permette di automatizzare le operazioni, programmandole periodicamente o in occasione di eventi come l'apertura di GoodSync, e integrandosi con le operazioni pianificate di Windows. Insomma, ti offre tutto ciò che ti serve per non doverti più preoccupare della salvezza dei tuoi file.

Note

Algoritmo di pulizia migliorato
Risolti alcuni piccoli bug

Pro
  • Facile da utilizzare
  • Molte opzioni
  • Automatizza tutte le operazioni
Contro
  • Interfaccia solo parzialmente in italiano

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates