Publicidad

vendredi 18 janvier 2013

Download Excel 2013 15.0.4420.1017

Download Excel 2013 15.0.4420.1017

Excel 2013 è l'applicazione per eccellenza per il calcolo elettronico e l'analisi dei dati. In questa versione si presenta con un'interfaccia rinnovata e altre funzioni interessanti.

Dalla semplice redazione di liste all'esecuzione di calcoli complessi, passando per frammentati grafici a torta: Excel 2013 è il programma che, al pari di Word, è sempre presente sul nostro PC.

Estremamente potente, ha sempre richiesto una conoscenza approfondita per sfruttarlo appieno. Excel 2013 è stato però pensato anche per gli utenti meno avanzati, e indirizzato a un pubblico molto più ampio.

La funzione Flash Fill, ad esempio, ti aiuta a compilare righe o colonne a partire da immissioni già realizzate, automatizzando il processo ed evitandoti di dover inserire complicate formule.

Excel 2013 analizza i dati inseriti immessi e ti dà suggerimenti su come meglio presentarli in una tabella o in un grafico. Inoltre, se i dati sono sufficientemente chiari, ti dà l'opzione di creare un grafico Pivot a partire da preview create automaticamente.

Un'altra novità della nuova versione di tutto il pacchetto Office 2013 è l'integrazione con the cloud. Se loggato con un account Microsoft, il tuo file di Excel 2013 si salva automaticamente su SkyDrive o SharePoint.

Ma Excel 2013 è anche social e collaborativo. Puoi infatti postare fogli di calcolo sulle reti sociali, condividere i file su Lync o lavorare a più mani sullo stesso Excel.

L'interfaccia è stata ridisegnata e adattata allo stile Windows 8 con un design più squadrato e un aspetto meno "da laboratorio". Anche l'usabilità ne trae profitto e, ad esempio, all'inizio è più semplice scegliere il foglio di lavoro che meglio si adatta al tuo progetto. Putroppo non si integra con l'interfaccia Modern.

Come installare la versione di prova

- Se usi Windows 8, basterà scaricare Office 2013, aprire l'archivio IMG e cliccare su setup.exe. Avvierai così l'installazione della suite Office, che include OneNote.

- Se usi Windows 7, dopo il download di Office 2013 dovrai procedere all'installazione usando un lettore virtuale che supporti i file IMG oppure masterizzare l'archivio scaricato su CD/DVD e avviare da questo supporto l'installazione del prodotto.

Il prodotto sarà acquistabile a partire dagli inizi del 2013.

Note

Per motivi che non dipendono da Softonic, il link di download rimanda al sito di Microsoft. Dovrai accedere con le tue credenziali per scaricare e installare la versione di prova di Office 2013 (durata 60 giorni), che include Excel 2013 al suo interno.

Ultimo aggiornamento: 28/11/12

Pro
  • Interfaccia rinnovata e user friendly
  • Funzione Flash fill
  • Suggerisce grafici Pivot
  • Sincronizzazione online
  • Condivisione via Social network e Lync
Contro
  • Difficile per principianti
  • Non si integra con la Modern UI

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates