TimeGT è un'utility da usare per tenere traccia di tutte le proprie attività e progetti, in modo da migliorare produttività ed efficienza
Cercare di essere più efficienti sul lavoro e nello studio è uno di quei propositi perfetti per il nuovo anno, ma che è sempre molto difficile portare a termine. Un software come TimeGT può darti una mano. Può essere utilizzato per mettere in pratica metodi come Getting Things Done o First Things First, ma non è strettamente obbligatorio. È completamente configurabile e puoi usarlo come meglio credi.
Le attività (i task) di TimeGT sono organizzati in progetti più generici, ad esempio lavoro, casa, famiglia e altro ancora. Ogni attività che crei può essere personalizzata, con date, appunti, etichette e altro ancora. Tutti i task hanno una priorità e possono essere contrassegnati come prossime azioni da compiere o essere messi in attesa di tempi migliori.
TimeGT è compatibile con Google Calendar e può importare i dati di Rememeber The Milk, un noto task manager online. Al primo avvio di TimeGT è necessario registrare un account online, scegliendo tra un'opzione gratuita ed una a pagamento. Quella a pagamento permette la sincronizzazione ed il backup online dei dati.
Pro- Interfaccia intuitiva
- Task organizzati con categorie ed etichette
- Compatibile con vari metodi
- Non è possibile esportare i dati
- Non si integra con client e-mail
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire