BlackBox Password Manager ti permette di creare un database sicuro in cui conservare password, dati di conti correnti, account Internet e ogni altro genere di informazioni personali
Vuoi sapere com'è BlackBox Password Manager? Beh, puoi leggere la recensione di Keepass. Seriamente, io ci ho provato, ma non ho trovato differenze sostanziali tra queste due applicazioni. Giusto le icone sono diverse. Per il resto, a livello di funzionalità e interfaccia, ci troviamo di fronte ad una copia carbone.
Il che è anche possibile. Keepass è un software open source e probabilmente ha una licenza molto permissiva, che ha consentito agli autori di BlackBox Password Manager di usarne il codice per produrre un'applicazione quasi identica.
E visto che la base di partenza è tanto buona, anche BlackBox Password Manager è un ottimo e sicuro programma per conservare password e dati personali in forma criptata, protetti da una chiave d'accesso principale da inserire ogni volta che si accede al programma o si apportano modifiche. Il database è esportabile in vari formati (TXT, HTMLl) tutti protetti grazie alla crittografia.
BlackBox Password Manager supporta i seguenti formatiDatabase esportabile in TXT, HTML, XML, CSV
Pro- Sicurezza ottimale
- Profili predefiniti per vari tipi di dati
- Database esportabile
- Identico a KeePass
- Solo in inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire