Con DiskMax elimini dal tuo computer le informazioni inutili che occupano spazio e rallentano il PC. Fa quasi tutto da solo, è rapido e leggero. Ma agli utenti che amano tenere tutto sotto controllo, potrebbe sembrare pericoloso proprio per la sua autonomia
Trovi il tuo computer appesantito nelle prestazioni? La causa potrebbe essere un accumulo di file inutilizzati, di chiavi di registro obsolete e di cookie mai cancellati. Alla lunga tutte queste informazioni rallentano la velocità del computer e tolgono anche spazio di memorizzazione dei dati sull'hard disk. In questi casi può essere utile DiskMax, un semplice e rapido programma per eliminare dal computer questo genere di elementi.
Il principale vantaggio di DiskMax è la sua rapidità. Fa quasi tutto da solo. Tu scegli solo il tipo di pulizia: Quick, veloce d essenziale, Standard e Detailed (approfondita). DiskMax inizierà subito la scansione del tuo hard disk chiedendoti di volta in volta solo che genere di file vuoi cancellare: Cestino, File temporanei, Cookie, Cronologia del browser e così via. Basta rispondere Sì o No ad ogni domanda.
Alla fine, DiskMax cancella anche le chiavi di registro inutili e ti mostra un report conclusivo di tutti i cambiamenti apportati. A questo punto il tuo computer dovrebbe aver guadagnato in reattività e in spazio sull'hard disk. Provare per credere. Tuttavia, se non ti piace rimanere all'oscuro dei dettagli su ciò che viene eliminato, potresti preferire a DiskMax CCleaner: un po' meno indipendente, ma di certo il più sicuro in circolazione.
Pro- Quasi del tutto automatico
- Elimina file temporanei, cronologia, chiavi di registro
- Puoi scegliere tra tre modalità di analisi
- Rapido e leggero
- Mostra un report finale delle operazioni
- E se cancellasse qualche file importante?
- Non offre opzioni avanzate
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire