Alcuni MP3 sono molto pesanti e occupano parecchio spazio su disco. Con MP3Resizer Express ne potrai ridurre la dimensione. Un'utility davvero pratica e semplice da usare
MP3Resizer Express riduci in un istante la dimensione dei tuoi MP3. Dovrai selezionare il file MP3 a cui far fare un po' di "dieta" e scegliere una delle due modalità di esecuzione del processo: Simple Mode o Advanced Mode.
Nella modalità Simple di MP3Resizer Express, ideale per gli utenti meno esperti, dovrai definire solo la qualità del file in uscita, scegliendola tra le seguenti opzioni: Excelent (ottima qualità audio, ma poca compressione), Good, Normal, Poor o Bad (minore qualità audio, maggiore compressione). Usando invece la modalità Advanced stabilirai il bitrate esatto (da 32 a 320kbit) per il tuo MP3 in uscita.
Per ogni opzione selezionabile, MP3Resizer Express indica il peso attuale del file e quello che avrà utilizzando il criterio di compressione prescelto. Il programma è intuitivo e funziona davvero bene, ma lavora su un solo file per volta e non è in grado di lavorare su lotti di MP3.
Pro- Estremamente facile da usare
- Operazioni molto rapide
- Non lavora su lotti di MP3
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire