Racing Show è un gioco di corse in 3D in cui ogni scorrettezza è permessa.
Il gameplay, pur semplificato, ricorda Race Driver: GRID e Need for Speed World. Hai a disposizione cinque percorsi e sei auto, tutte rigorosamente a trazione posteriore. Durante la corsa devi raccogliere bonus e fare in modo, ovviamente, di tagliare il traguardo per primo.
Per trionfare in Racing Show non esistono regole, quindi è previsto che tu spinga le auto avversarie contro
muri, pali e guardrail. I comandi sono semplicissimi, con le frecce direzionali acceleri, freni e dirigi la macchina, e con Shift azioni il turbo.
Le modalità di gioco di Racing Show sono tre. Car Show è la modalità carriera, e ti permette di acquistare e personalizzare i veicoli. In Quick Race ti viene invece assegnata un'auto random (ma puoi scegliere la pista), e devi cimentarti in una gara secca.
La modalità Race Series, invece, offre 12 corse da completare. Grazie ai cinque livelli di difficoltà, Racing Show è una sfida eccitante per corridori di qualunque livello.
La grafica del gioco non è all'ultimo grido, ma è gradevole, e molto fluida, così come i comandi. Ottima anche la parte sonora, molto coinvolgente. Gli scenari di gioco, pur realizzati piuttosto bene, sono però un po' ripetitivi. Tutti questi elementi fanno di Racing Show un gioco divertente, ma che a lungo andare può diventare un po' monotono.
Un'avvertenza: durante l'installazione di Racing Show ti verranno proposte installazioni di software aggiuntivi. Leggi attentamente i messaggi che compaiono prima di accettare e proseguire nella procedura di setup, in modo da installare solamente quello che ti interessa.
Pro
- Gioco di corse divertente
- Comandi semplici
- Colonna sonora ed effetti ottimi
Contro
- Ambientazioni ripetitive
- Grafica un po' datata
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire