Boom è un riproduttore di musica senza fronzoli, per chi cerca efficienza e velocità d'esecuzione. Scansiona automaticamente la musica sul tuo PC, si apre immediatamente e ha un'interfaccia ridotta all'essenziale
Se sei di quelli che vanno diritti al sodo, senza badare a questioni estetiche, Boom è il player musicale che fa al caso tuo. Un file di 2 megabyte che non ha bisogno di essere installato e con un'interfaccia ridotta all'osso, ma con tutte le opzioni basilari di cui puoi avere bisogno.
Sviluppato dagli autori dell'altrettanto acclamato foobar2000, Boom ti permette di visualizzare la musica per genere, artista album e cartella musicale o indirizzo. I controlli sono gli stessi di un qualsiasi riproduttore: play, pausa, manda avanti, riavvolgi, traccia successiva, precedente, ripetizione continua.
Boom è quindi un player rapido ed efficiente. Riprodurre un file musicale è semplicissimo e la qualità con cui viene fatto non ha nulla da invidiare ai migliori player audio in circolazione. Le opzioni audio, però, si limitano alla regolazione del volume e al livelli di decibel, e non è possibile creare playlist.
L'interfaccia è semplicissima, ma è perlomeno personalizzabile attraverso le quattro skin presenti di default. Dal menu è possibile installare Boom su di un dispositivo USB e decidere se visualizzare l'immagine dell'album.
Boom supporta i seguenti formatiMP3, OGG, FLAC, Musepack (MPC), WavPack, WAV, AIFF, MP4/M4A, WMA
Pro- Estrememente semplice
- Ridotto consumo di risorse
- Apre molti formati audio
- Utilizzabile da dispositivo USB
- Non ha bisogno di essere installato
- Troppe poche opzioni per alcuni utenti
- Non riproduce CD
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire