4Free Video Converter è un'applicazione per convertire file video e audio da e verso tantissimi formati. Permette inoltre di applicare effetti video, come bianco e nero, filigrana e altro ancora.
Di convertitori video è pieno il mondo. E, fra i tanti, 4Free Video Converter probabilmente non è il migliore (non all'altezza di Format Factory, per esempio) ma neanche il peggiore. È semplice da usare, converte abbastanza velocemente e soprattutto, supporta tantissimi formati.
Inoltre ti permette di applicare effetti ai video che converti, come per esempio ritagliare e capovolgere l'immagine, inserire sottotitoli e applicare filtri di colore (Bianco e Nero, Negativo, Rilievo, Mosaico e altri).
4Free Video Converter è gratis e in italiano. E questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che la traduzione italiana lascia molto a desiderare e che alcune funzioni del programma sono riservate a chi acquista la versione PRO.
Insomma, se cerchi un convertitore video e audio veloce, semplice e con possibilità di applicare filtri ed effetti, 4Free Video Converter è quello che fa al caso tuo. Ma non chiedergli molto di più.
4Free Video Converter supporta i seguenti formatiVideo: AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, MKV, H.264/MPEG-4, DivX, XviD, MOV, M4V, VOB, ASF, 3GP, 3G2, SWF, H.261, H.264, DV, DIF, MJPG, MJPEG, DVR-MS, NUT, QT, YUV, DAT, MPV, NSV, AVCHD Video (*.mts, *.m2ts), H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), MPEG-4 TS HD Video (*.ts), MPEG-2 TS HD Video (*.ts), Quick Time HD Video (*.mov), WMV HD Video (*.xwmv), (*.avi)
Audio: MP3, WMA, AAC, WAV, CDA, OGG, FLAC, APE, CUE, M4A, RA, RAM, AC3, MP2, AIFF, AU, MPA, SUN AU Format
Ultimo aggiornamento: 07/08/12
Pro- Converti in molti formati
- Applica effetti ai video
- Permette di inserire sottotitoli
- Interfaccia orripilante
- Non supporta conversioni in batch
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire