Kaspersky Virus Removal Tool è uno strumento di emergenza in grado di eliminare malware di ogni genere. È a metà tra un removal tool e un comune antivirus. Non aggiorna automaticamente il database. Utile per il tuo kit di pronto intervento
Kaspersky Virus Removal Tool integra i potenti algoritmi di riconoscimento malware di Kaspersky Anti-Virus e AVZ Antiviral Toolkit. È utile per analisi puntuali, per un "secondo parere" rispetto al tuo antivirus abituale o per intervenire su PC altrui presumibilmente infettati.
Kaspersky Virus Removal Tool usa un database delle firme non aggiornabile, ma in compenso il produttore rilascia giornalmente un nuovo setup. Potrai decidere se analizzare tutto il disco o solo determinate aree, configurare alcune impostazioni e creare eventuali liste di esclusione.
Kaspersky Virus Removal Tool esegue scansioni minuziose, ma durante il nostro test la velocità dell'engine ci è parsa migliorabile. Il tool permette la rimozione delle infezioni trovate. Terminato il suo lavoro, il prodotto ti propone sistematicamente la sua (opzionale) disinstallazione.
Kaspersky Virus Removal Tool include anche una (poco pratica) funzione di disinfezione manuale; potrai ottenere un report approfondito sul sistema, inviarlo al supporto tecnico di Kaspersky ed infine eseguire lo script che eventualmente ti sarà inviato per rimuovere l'infezione.
NoteKaspersky Virus Removal Tool è uno strumento di cura, ma non sostituisce in alcun modo un tradizionale antivirus.
Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download dell'applicazione sarai reindirizzato al sito dell'autore, che richiede una registrazione gratuita.
Ultimo aggiornamento: 10/07/12
Pro- Include gli algoritmi di analisi di Kaspersky e AVZ
- Setup aggiornato quasi quotidianamente
- Utile come antivirus di emergenza
- Permette l'esecuzione manuale di script
- Database non aggiornabile
- Velocità di scansione migliorabile
- In inglese
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire