Gestire i tuoi file multimediali tra vari dispositivi sarà presto molto facile: con doubleTwist addio all'operazione di conversione, basterà trascinare i file all'interno del programma per convertire e copiare.
Se facevi parte della schiera di persone che è sempre stata convinta che per vedere un video sul tuo cellulare basta copiarlo nella sua brava memoria, probabilmente l'esperienza ti ha già fatto ricredere. Prima di trasferire un video dal computer al cellulare o a qualsiasi altro dispositivo come una PSP o un iPod, spesso occorreva convertirlo con programmi come HandBrake che per quanto semplici richiedevano un po' di tempo e attenzione.
Adesso però le cose potrebbero diventare ancora più semplici. Con doubleTwist basterà un drag and drop per convertire e contemporaneamente copiare un video dal tuo PC a qualsiasi altro dispositivo supportato. doubleTwist è un media manager che nella sua versione per Mac è da tempo il trionfo dell'usabilità.
In un'interfaccia simile ad iTunes doubleTwist ti dà accesso alle tue librerie, vale a dire ai file multimediali (immagini, video, file musicali) presenti sulle memorie di computer e compagnia. Ho provato doubleTwist con un iPod touch, un BlackBerry e un Nokia e non ha riconosciuto il BlackBerry. Inoltre, non è ancora possibile trascinare i file da un dispositivo all'altro per convertirli automaticamente.
NoteSupporta i cellulari Android e Palm Pre
Ultimo aggiornamento: 03/08/12
Pro- Bella interfaccia
- Può essere un'alternativa ad iTunes
- Gratuito
- Non puoi convertire con un drag and drop
- Non riconosce tutti i dispositivi
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire