SDExplorer è una comoda utility (non ufficiale) che ti consente di gestire dal tuo desktop i 25GB di spazio offerti da SkyDrive, servizio gratuito di Microsoft per lo storage dei dati online
Se il tuo hard disk è sempre pieno e non sai più dove salvare i tuoi dati, puoi provare SDExplorer. Dopo la sua installazione tra le Risorse del computer apparirà la sua icona tra le varie unità del sistema.
Per l'accesso dovrai effettuare il login a SkyDrive usando i dati del tuo account Windows Live. Potrai così creare nuove cartelle o utilizzare quelle esistenti, e soprattutto avrai modo di caricare i tuoi file online (documenti, musica, foto e così via) con un semplice drag and drop.
SDExplorer ti permette di gestire l'archiviazione dei dati fino a 25GB (limite massimo previsto da SkyDrive) direttamente dall'Esplora risorse e senza la fatica di dover accedere alla pagina web del servizio. Durante il nostro test SDExplorer ha funzionato discretamente, salvo in alcune circostanze nelle quali abbiamo riscontrato problemi di mancata sincronizzazione dei file.
Pro- Carica facilmente i file sul tuo disco online
- Perfettamente integrato con l'Esplora risorse
- Supporta il drag and drop
- 25GB per archiviare dati sono tanti
- Ottimo supporto se il tuo hard disk è pieno
- Alcuni problemi di sincronizzazione durante il test
- La fase di upload poco rapida
- Velocità di accesso alle cartelle migliorabile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire