Game Fire ottimizza il tuo PC affinché abbia il massimo delle risorse possibili in fase di gioco. Ideale per videogiocatori incalliti. In inglese
Game Fire libera risorse affinché i tuoi videogiochi possano girare al meglio e in totale fluidità. Per farlo è necessario creare un profilo di gioco dal menu Settings e stabilire quali elementi disabilitare tra quelli proposti (nessuno è comunque vitale per il sistema). Potrai disattivare task programmati e servizi innecessari, deframmentare la memoria del sistema e così via. In più, dal menu Running Processes potrai anche chiudere manualmente quei processi in esecuzione che ritieni superflui in fase di gioco.
Dopo aver creato e salvato il profilo, sarà sufficiente cliccare su "Turn on Gaming Mode" per liberare risorse dal tuo PC mentre giochi. Tieni presente che più sono gli elementi da disattivare e maggiore sarà il tempo impiegato per da Game Fire per rendere effettive le modifiche.
Una funzione interessante di Game Fire è il deframmentatore di directory, che ti consente di ottimizzare in pratica gli archivi di uno specifico videogioco da te prescelto. Potrai creare il tuo profilo dal menu Settings e decidere in concreto cosa disabilitare.
Pro- Libera risorse per giocare al meglio
- Decidi tu gli elementi da disabilitare
- Funzioni di defrag per singole directory
- Mostra il consumo di risorse in tempo reale
- Non include profili predefiniti
- Velocità di attivazione del Game Mode migliorabile
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire