Call of Duty 2 è il secondo episodio della saga FPS per eccellenza. Un po' datato, ma ti darà l'idea del perché della popolarità della serie
Il gameplay di Call of Duty 2 si suddivide in quattro missioni principali in cui dovrai vestire i panni di quattro personaggi diversi della Seconda guerra mondiale: un soldato russo, un sergente e un comandante (di un carro armato) britannici e un caporale statunitense.
All'inizio della tua avventura in Call of Duty 2 ti ritroverai immediatamente nel mezzo del campo di battaglia, quasi sopraffatto dalla confusione generale, ma è tutto parte dell'esperienza. I comandi del gioco sono piuttosto complessi e posso costituire un problema per un principiante, ma sono abbastanza standardizzati da essere quasi intuitivi per un amante degli FPS.
Call of Duty 2 è meno lineare dell'episodio precedente e concede più libertà di movimento. L'intelligenza artificiale è stata migliorata, ma agli occhi di un videogamer incallito può apparire molto poco "intelligente". Il gioco è stato dotato di un innovativo sistema di resistenza ai colpi. Rispetto infatti agli sparatutto classici, la barra della salute è stata sostituita con un "sistema di stordimento" che viene applicato ogni volta che viene ricevuto un colpo.
La grafica e il sonoro sono realmente sorprendenti per un gioco del 2005. Ma ancor di più lo sono le sensazioni e il divertimento che Call of Duty 2 riesce ancora ad evocare.
NotePer motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
- Tensione e azione frenetica
- Ottima musica e ambientazione
- Una leggenda tra gli FPS
- IA migliorata ma inferiore alle aspettative
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire