Publicidad

dimanche 21 octobre 2012

Download StayFocusd 1.2.0.15 per Chrome

Download StayFocusd 1.2.0.15 per Chrome

Sempre distratto dai social network? Navighi qui e là per la rete invece di lavorare? Ora non hai più scuse per perdere tempo: scarica StayFocusd, il plugin di Chrome che veglia sulla tua concentrazione

Stay focused in inglese significa rimani concentrato, nome molto adatto a questo severo, ma utile, guardiano del tuo lavoro. StayFocusd è un addon per Google Chrome che blocca una serie di siti da te indicati e ti permette di visitarli solo per un certo periodo di tempo. L'intervallo di "libertà" e quali siti bloccare sono tutti parametri che puoi impostare tu (ma occhio a non essere troppo indulgente con te stesso!).

Facebook è divertente ma, notoriamente, è una macchina mangiatempo. Se devi lavorare o studiare può essere utile limitare l'uso del tuo social network preferito. Non hai abbastanza forza di volontà? Ci pensa StayFocusd a tenerti lontano dalle distrazioni. Bloccare solo pochi siti non ti basta? C'è l'opzione drastica Nuclear Option: non potrai aprire nessuna pagina per il tempo da te indicato! Crudele ma efficace.

Pienamente configurabile e con molte possibilità di scelta, StayFocusd è un ottimo alleato del tuo lavoro o dello studio. Se poi hai tendenze vagamente masochistiche puoi attivare l'opzione Require Challenge, che ti chiederà di superare una prova di abilità per poter modificare le impostazioni di StayFocusd (e tornare a bighellonare su Facebook). Buon lavoro!

Note

Per motivi tecnici, per eseguire il download verrai reindirizzato sulla pagina del Chrome Web Store, da dove potrai installare l'estensione direttamente su Chrome.

Pro
  • Blocca temporaneamente alcuni siti
  • Include un tempo di riposo in cui navigare
  • Facile da usare
Contro
  • Richiede uno sforzo di volontà da parte tua

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates