Publicidad

mardi 2 octobre 2012

Download Max Payne 3

Download Max Payne 3

Max Payne 3 è un gioco d'azione in terza persona tra azione frenetica e una storia cinematografica.

Otto anni dopo le avventure del capitolo precedente, l'antieroe della saga si è dimesso dalla polizia per stabilirsi come guardaspalle a San Paolo.

In Max Payne 3, Rockstar è riuscita a unire la spettacolarità della trama dei giochi di azione in terza persona con la coinvolgente azione dei più famosi FPS. Un mix che non ha impedito di riproporre il bullet time, una sequenza al rallenty che non influisce sulla velocità d'azione: Matrix, per capirci.

La vera novità di Max Payne 3 è il multiplayer online da 16 giocatori, il primo nei titoli Rockstar. In questa modalità troviamo il Payne Killer, nel quale due giocatori impersonano Max e il suo amico Passos, mentre gli altri saranno i cattivi. Lo scopo sarà uccidere di due protagonisti che, a causa dello svantaggio numerico, disporranno di abilità speciali.

Un'altra modalità multiplayer di Max Payne 3 è Gang Wars, una Capture the Flag molto più avvincente e relazionata con la storia del gioco. Non solo, le partite saranno intrecciate fra loro e le alleanze saranno estremamente variabili.

Graficamente, Max Payne 3 mantiene quell'equilibrio tra film e fumetto, il realismo dell'azione è garantito anche da una fisica ben riprodotta, e le cut scene si intrecceranno all'azione senza bisogno di caricamenti. Con cinque livelli di difficoltà e un nuovo concetto di multiplayer, Max Payne 3 è uno dei titoli più attesi del 2012.

Note

Per installare la demo e avviare il gioco è necessario

DOWNLOAD

#

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates