Publicidad

mardi 23 octobre 2012

Download LEGO Harry Potter anni 5-7

Download LEGO Harry Potter anni 5-7

Ecco LEGO Harry Potter, anni 5-7, l'ultima release dell'allegra versione LEGO delle avventure dei maghi di Howgarts. La formula di successo è sempre la stessa, ma l'ambientazione si adegua ai toni più cupi dell'ultima parte del capolavoro di J.K.R.

Se ami Harry Potter, lo ami incondizionatamente. E in tutte le salse. Ami quindi anche la versione LEGO della storia dei tuoi 3 maghetti preferiti. LEGO Harry Potter anni 5-7 non deluderà i fan di Harry Potter, neanche i più integralisti. Anzi, alcuni passaggi del gioco sembrano essere dedicati esclusivamente ai potteriani incalliti.

E i fan della precedente versione LEGO di Harry Potter saranno incantati dalla storia, dalla grafica e dagli effetti sonori. LEGO Harry Potter anni 5-7 si adegua perfettamente alle atmosfere più "adulte" e cupe degli ultimi episodi della saga potteriana, senza perdere però la leggerezza adorabile che ha reso la versione a mattoncini di HP uno dei giochi più amati dai bambini di ogni età.

LEGO Harry Potter si apre con i nostri tre eroi alla porte di casa Lovegood, alle prese con la ricerca del padre di Luna. E che l'avventura abbia inizio!

Pro
  • Perfetta ricostruzione in chiave LEGO di HP
  • Grande dettaglio degli ambienti
  • Magie e incantesimi più spettacolari
Contro
  • Motore di gioco non rivoluzionato

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates