Publicidad

samedi 20 octobre 2012

Download PixelCryptor 1.3

Download PixelCryptor 1.3

PixelCryptor protegge in maniera sicura file e cartelle utilizzando un'immagine come chiave di accesso. Il sistema è affidabile, facile da usare e praticamente impossibile da bucare

A chi è preoccupato per la sicurezza dei propri documenti, PixelCryptor offre una tecnologia di protezione sicura e originale. Il programma crea dei pacchetti criptati apribili solo con il file immagine usato durante la fase di creazione.

Il procedimento di utilizzo di PixelCryptor è semplicissimo: si selezionano i file che si vogliono proteggere e si sceglie un'immagine (in formato JPG, GIFF, PNG, TIFF o BMP). A questo punto il programma crea un archivio protetto, che sarà sbloccato solo accedendo nuovamente a PixelCryptor e selezionando la stessa immagine. Chiaramente è meglio evitare che l'archivio protetto e l'immagine siano conservate nella stessa cartella (o PC); è consigliabile organizzarsi mantenendo i file completamente separati.

Utilizzando i dati di un file grafico in combinazione con gli algoritmi DES e AES, il programma riesce a criptare i dati in maniera sicura. Le combinazioni sono praticamente infinite e non esistono sistemi per rimuovere la protezione se non utilizzando la stessa, identica immagine.

Pro
  • Facile da usare per chiunque
  • Crittografia sicura
Contro
  • Nessuna opzione
  • Necessario il programma per decriptare i file

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates