Publicidad

jeudi 11 octobre 2012

Download HDD Low Level Format Tool 4.25

Download HDD Low Level Format Tool 4.25

HDD Low Level Format Tool formatta dischi rigidi e memorie flash nella maniera più completa e definitiva possibile. È un'utility gratuita molto comoda se ci si vuole assicurare della rimozione definitiva di tutti i dati da un disco

Eliminare un file dal cestino non significa cancellarlo definitivamente. Una qualunque utility specializzata come Undelete Plus, potrebbe recuperali senza troppo sforzo. Per eliminare definitivamente tutto il contenuto di un hard disk e riportarlo allo stato in cui è uscito dalla fabbrica, usare HDD Low Level Format Tool è una buona scelta. Non solo per cancellare dati, ma anche per cercare di recuperare eventuali settori danneggiati.

Il programma è semplice da usare e compatibile con tanti tipi e produttori di dischi. Tutti quelli utilizzati normalmente possono essere formattati da questa utility: hard disk interni, esterni, memorie flash. Non ci sono molte opzioni comunque. Bisogna semplicemente indicare ad HDD Low Level Format Tool il disco che si vuole formattare e dare il via all'operazione.

HDD Low Level Format Tool supporta i seguenti formati

Compatibile con le interfacce di trasferimento: S-ATA (SATA), IDE (E-IDE), SCSI, USB e Firewire

Note

Lavora sui dischi rigidi prodotti da: Maxtor, Hitachi, Seagate, Samsung, Toshiba, Fujitsu, IBM, Quantum e Western Digital.

Pro
  • Gratuito
  • Semplice da usare
Contro
  • Nessuna opzione

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates