Publicidad

samedi 13 octobre 2012

Download Mipony 1.6.1

Download Mipony 1.6.1

Bazzichi molto su Megaupload, Rapidshare, Mediafire e compagnia? Allora hai bisogno di Mipony: ai download ci pensa lui

Tutto quello che devi fare è copiare e incollare il link di download dentro l'interfaccia di Mipony, e poi sederti comodo ad aspettare mentre il programma controlla che il link non sia rotto, aspetta se c'è da aspettare e poi avvia il download. Tutto da solo, senza che tu debba stare lì a cliccare, aspettare 30 secondi, cliccare di nuovo... Mipony gestisce i tuoi download, e tu sei libero di pensare ad altro.

Il programma include un motore di ricerca interno, per cui non hai neanche più bisogno di passare per il browser. Se il file che ti interessa scaricare è diviso in più parti Mipony ti permette di unirlo. Puoi anche settare un limite per la velocità o per il numero di download simultanei, così non rischi di intasare la tua connessione internet.

Se dobbiamo trovargli dei difetti, è fastidioso il fatto che la finestra di Mipony si apra automaticamente ogni volta che digiti qualunque cosa dentro Megaupload, Rapidshare e altri siti simili.

Ricorda di non scaricare e/o condividere musica, film, giochi, immagini, testi, programmi e qualsiasi altro materiale protetto dalla legge sul diritto d?autore

Mipony supporta i seguenti formati

Megaupload, Rapidshare, Hotfile, Easy-share, Gigasize, Mediafire, Depositefiles, Filefactory, Uploading, 4shared, Letitbit, Sendspace, Zshare, Freakshare, Storage.to, Uploadbox, Uploaded.to, Ziddu, Netload, Sharex, Badongo, Kewlshare, Ugotfile, Sharingmatrix, Filesend, Bigandfree, Zippyshare, Bitroad, Oron, Extabit, Shareflare, 2shared, Ifile, Divshare, Filesmonster, USAupload, Novaup, Vip-file, Anonym, Megashares, Filebase, Appscene, File-rack e altri.

Pro
  • Motore di ricerca interno
  • Scarica direttamente da moltissimi siti
  • Può unire file
  • Localizzato in italiano
Contro
  • Si apre automaticamente su certi siti

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates