Publicidad

vendredi 5 octobre 2012

Download Spyware Terminator 3.0.0.61

Download Spyware Terminator 3.0.0.61

Spyware Terminator è una vera suite gratuita per la tua sicurezza. È un antispyware efficiente e in italiano, che ti consente di eliminare i file spia e di proteggere il tuo PC in tempo reale. Sorprende la possibilità di utilizzarlo anche come antivirus

Gli spyware sono una minaccia per la tua privacy su Internet. Per questo motivo devi sempre utilizzare un programma in grado di rilevarli e cancellarli. Ma se molti antispyware si fermano qui, Spyware Terminator va oltre: puoi abilitare e configurare a fondo la protezione in tempo reale, assicurando al tuo PC l'impossibilità di accesso a file in grado di realizzare operazioni potenzialmente dannose per la tua sicurezza.

Spyware Terminator cerca, in sostanza, di eliminare il problema a monte. Se questo fosse poco, sorprende la possibilità di abilitare anche una protezione antivirus, appoggiandosi al motore di Clam AntiVirus.

Spyware Terminator offre quattro diversi tipi di analisi: rapida, completa, combinata con l'antivirus e personalizzata. Il motore di scansione è ottimo ed è in grado di riportare analiticamente le caratteristiche degli spyware rilevati. Potrai eliminarli subito, spostarli in quarantena o cancellarli al successivo riavvio del sistema.

L'interfaccia di Spyware Terminator è completamente in italiano, molto ben organizzata e facile da usare, mostrandosi adatta sia agli utenti meno pratici che ai più esperti, data l'enorme possibilità di configurazione offerta dal software. Spyware Terminator merita la tua attenzione: è infatti raro trovare un programma di questa qualità a costo zero.

Ultime migliorie
  • Supporto per sistemi a 64 bit
Note

Il file che scaricherai è un web-setup. Una volta avviato si collegherà automaticamente ai server di Crawler per fare il download dell'ultima versione disponibile.

Pro
  • Protezione antispyware in tempo reale
  • Include un antivirus
  • Prodotto molto potente e configurabile
  • Interfaccia amichevole e in italiano
Contro
  • L'antivirus non è tra i migliori del mercato

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates