Publicidad

samedi 27 octobre 2012

Download BitDefender Internet Security 2012 2013 16.18.0

Download BitDefender Internet Security 2012 2013 16.18.0

BitDefender Internet Security 2012 è un software veramente valido. Difende il tuo PC da qualsiasi pericolo, include un firewall ed estese funzioni di controllo parentale. Ideale per qualunque utente: il wizard adatta perfettamente il prodotto alle tue capacità

BitDefender Internet Security usa la stessa interfaccia di BitDefender Antivirus Pro, nonché lo stesso validissimo motore di scansione, in grado di debellare virus, worm, trojan e malware di ogni tipo. La protezione in tempo reale è di buon livello.

BitDefender Internet Security 2012 presenta funzioni aggiuntive rispetto all'antivirus. Anzitutto la presenza di un firewall, antispam, di un menu per il criptaggio dei file personali e un modulo di controllo parentale, perfetto per limitare ai tuoi figli l'uso del web o dei programmi di messaggeria istantanea.

BitDefender Internet Security è estremamente flessibile e configurabile. Il wizard ti propone un'interfaccia più o meno configurabile (con differenze sostanziali) a seconda del tuo livello di esperienza con il PC.

BitDefender Internet Security 2012 può indicarti l'eventuale mancanza di importanti aggiornamenti per Windows e te ne permette il download e l'installazione. Include inoltre le modalità Gioco e Portatile. La prima, configurabile ad hoc, consente di ottimizzare le risorse ed evitare la notifica degli avvisi durante le tue partite. La seconda, se abilitata, applica delle impostazioni volte a ridurre il consumo della batteria sui notebook.

Note

Il file che scaricherai è un web-setup. Una volta avviato si collegherà automaticamente ai server di BitDefender per fare il download dell'ultima versione disponibile della Internet Security.

Pro
  • Ottimo livello di configurabilità e numero di opzioni
  • Eccellenti funzioni di controllo parentale
  • Protezione per i social network
  • Modalità Gioco, Portatile e le funzioni antispyware
  • Può scaricare e installare gli update di Windows
Contro
  • Modalità Portatile poco configurabile

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates