Publicidad

jeudi 4 octobre 2012

Download Army Rage 1.0.199

Download Army Rage 1.0.199

Army Rage è uno sparatutto in prima persona ambientato durante il secondo conflitto bellico mondiale. Quattro classi e quattro tipi di partita per un coinvolgente FPS MMO.

Il contesto di Army Rage è il più classico degli sparatutto: tra Counter-Strike e Battlefield Play4Free ci sono tanti altri FPS che si svolgono tra il '39 e il '45, ma sono in pochi ad essere gratuiti e ad avere la qualità di Army Rage.

Army Rage si gioca in multiplayer online in partite a squadre. Le modalità di gioco sono quattro (Team Deathmatch, Blitz, King of the Hill e Team Deathmatch special) così come le classi di soldato che puoi scegliere (Assault, Scout, Support e Engineer).

Il gameplay di Army Rage non nasconde misteri e prevede la possibilità di muoverti liberamente per il campo di battaglia, di guidare i carri armati e di controllarne la mitragliatrice. Interessante è l'importanza dell'accuratezza degli spari: un colpo in testa non sortirà lo stesso effetto di uno al ginocchio. Ogni volta che verrai ucciso potrai scegliere nuovamente la tua classe prima del respawn.

Al termine della partita verrà calcolato il tuo punteggio in base alle morti e alle uccisioni, questo si andrà a sommare all'esperienza già acquisita determinando il tuo livello. In Army Rage ci sono ben 85 gradi militari, arrivare all'ultimo implica ore e ore di guerra.

La grafica di Army Rage è di buona qualità, con scenari relativamente vasti e ben ricostruiti. I movimenti di soldati e veicoli sono fluidi e realistici e anche il sonoro contribuisce a coinvolgerti nell'azione. L'unica pecca è la mancanza di originalità ma se il pubblico continua a divertirsi...

Pro
  • Gameplay molto coinvolgente
  • 4 modalità di gioco e 4 classi di soldato
  • 85 livelli di esperienza
  • Grafica di buona qualità
Contro
  • Poco originale

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates