Publicidad

samedi 13 octobre 2012

Download PC Performer 11.10.1.2047

Download PC Performer 11.10.1.2047

PC Performer serve a manternere pulito ed efficiente il registro di Windows. In questo modo il tuo PC sarà molto più rapido e funzionerà meglio

PC Performer è uno strumento di mantenimento del sistema operativo con molti pregi. Innanzitutto è facile da usare: basta un click per analizzare il computer e trovare gli errori (di quattro tipi: di sistema, Com e ActiveX, relativi ad un utente specifico e di avvio e disinstallazione), e un altro click per correggerli.

L'analisi di PC Performer è molto veloce. Alla fine delal scansione, cliccando sul pulsante Ripara errori, tutto torna come dovrebbe essere. Le conseguenze? Un PC più veloce, naturalmente! Il registro di Windows, infatti, è una parte dell'OS delicata, che devi sempre mantenere in forma se vuoi contare su prestazioni soddisfacenti.

PC Performer ti permettte anche di deframmentare il registro, oltre che di pulirlo. In questo modo Windows accederà ad esso più rapidamente, incrementando le performance generali della macchina.

Non solo: PC Performer crea automaticamente copie di backup del registro prima di ogni pulizia. Perché? Semplice: se qualcosa dovesse smettere di funzionare correttamente (può succedere!) a seguito di un intervento sul registro, in un click ripristini lo stato precedente. Facile ed efficace.

Per finire, PC Performer può essere programmato per intervenire sul PC periodicamente in modo automatico. Puoi scegliere questa opzione dal menu Impostazioni > Pianifica.

Se cerchi altri strumenti per ottimizzare le prestazioni del tuo computer Windows, prova CCleaner o Glary Utilities. Se invece cerchi un'applicazione specifica per pulire il registro di Windows, Wise Registry Cleaner Free è un'altra buona soluzione.

Note

Il file che scaricherai è un web setup, che una volta eseguito scaricherà e installerà automaticamente l'ultima versione di PC Performer sul tuo PC.

Pro
  • Pulisce efficacemente il registro di Windows
  • Molto facile da usare
  • Effettua anche il defrag del registro
  • Operazioni programmabili
Contro
  • Un po' allarmistico nei toni

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates