Publicidad

mercredi 3 octobre 2012

Download Adobe Flash Professional CS6 12.0

Download Adobe Flash Professional CS6 12.0

Adobe Flash Professional è lo strumento più completo per il web design, la programmazione multimediale e lo sviluppo di contenuti per cellulari. Infinite potenzialità creative per un?applicazione stabile e personalizzabile che ti richiede sempre meno conoscenze tecniche per esprimere la tua creatività.

Nella vita ci sono momenti di passaggio memorabili. Sono quelli quando ti accorgi che sei cresciuto e che è arrivato il momento di fare sul serio. Per un web designer il momento arriva quando decide di abbandonare un passato di semplici siti statici in HTML per passare alle meraviglie del web dinamico e interattivo. Per dirla in modo semplice: la tua vita cambia quando inizi a costruire un sito in Flash.

Costruire un sito animato, sviluppare un gioco, creare un software didattico, una presentazione o un?applicazione per dispositivi mobili: tanti task per una sola applicazione, Adobe Flash Professional (fu Macromedia Flash). Si tratta di un ambiente di sviluppo professionale pensato per creare contenuti multimediali, specialmente animazioni vettoriali per il web.

Adobe Flash Professional è un programma potente, ricco di tool grafici classici, accessibili direttamente dai pannelli e simili a quelli di Photoshop e Illustrator (con i quali è perfettamente integrato: puoi importare immagini da essi mantenendo inalterati i livelli e creando quindi le animazioni con grande facilità). L?interfaccia è tanto ricca di pulsanti che risulta un po? sovraccarica, ma può essere personalizzata e semplificata per adattarla alle tue esigenze, così come tutti gli altri prodotti Adobe.

La sezione core dell?area di lavoro è la timeline, su cui puoi disporre immagini vettoriali o raster, file audio, testi, video e altre animazioni create con Flash per comporre la tua animazione nel modo più semplice e rapido possibile. Usare Adobe Flash Professional è un po? come usare un programma di editing video: tutto quello che devi fare è montare e sincronizzare gli elementi. Avrai a tua disposizione molti strumenti di anteprima e, se sei ancora agli inizi, avrai l?occasione di esercitarti partendo da uno dei template preconfezionati, che ti permettono di ottenere da subito risultati d?impatto.

Per quanto riguarda i video, nelle ultime versioni di Adobe Flash Professional sono state incrementate le funzionalità che li riguardano, vista l?importanza assunta da questa forma comunicativa. I video in formato FLV sono leggeri e possono essere incorporati facilmente nelle pagine web. Inoltre, sono visibili da tutti i browser grazie all?ampia diffusione del plugin Flash Player. Pertanto, Adobe Flash Professional contiene molte funzioni di manipolazione video e permette una rapida conversione dai formati AVI, MOV, WMV, MPEG al formato Flash Video.

La versione CS6 di Adobe Flash Professional è ancora più accessibile a chi non ha voglia di scrivere una sola riga di codice e rende possibile la generazione di fogli sprite, di applicazioni Adobe AIR e la simulazione di app per cellulari. Davvero impressionante quello che puoi fare. Adobe Flash Professional non è più un tabù: è arrivato il momento di provarlo.

Ultime migliorie
  • Generazione di fogli sprite
  • Nuovo supporto per HTML
  • Ampio supporto di dispositivi e piattaforme Android e iOS
  • Creazione di applicazioni Adobe AIR ad installazione automatica
  • Simulazione di app mobili Adobe AIR
  • Personalizzazione di Stage 3D
Note

Per motivi legali il link di download rimanda al sito dell'autore dove occorre registrarsi per scaricare la versione di prova del programma. Per le medesime ragioni non è più possibile scaricare versioni precedenti di questo programma.

Ultimo aggiornamento: 28/08/12

Pro
  • Timeline semplice da usare
  • Crea animazioni impressionanti in pochi click
  • Supporto per un'ampia varietà di formati
  • Integrato con Photoshop e Illustrator
  • Strumenti di aiuto per i principianti
Contro
  • Non adatto per gli utenti non esperti

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates