Mad Truckers è un gioco di guida di camion ambientato in uno scenario 3D. Uno zio ti ha lasciato un truck in eredità, e tu devi riuscire a farlo fruttare come si deve.
Nel menu iniziale puoi scegliere di fare training (con la missione Survival), per impratichirti con i comandi, o di iniziare subito una campagna. In questo caso, ti verranno assegnate delle missioni che dovrai portare a termine.
In Mad Truckers hai diversi nemici. Innanzitutto il tempo. Le missioni vanno completate rapidamente, altrimenti sei fuori gioco. Se per esempio devi trasportare un carico di verdure, devi riuscire a farle arrivare a destinazione prima che vadano a male e non siano più vendibili.
L'altra insidia che Mad Truckers ti sguinzaglia contro è costituita dagli altri automobilisti e ancor più dagli altri camionisti. Se infatti, in base al titolo del gioco, il matto dovresti essere tu, ti accorgerai subito che forse non è così. Macchine contromano e furgoni impazziti, infatti, ti daranno filo da torcere.
Il gameplay di Mad Truckers è semplice e vecchio stile, ma piuttosto divertente. Man mano che completi le 15 missioni che il gioco offre, il tuo camion acquisterà accessori e migliorie con cui superare gli ostacoli classici, come i posti di blocco della polizia, o quelli bizzarri, come le mine o le macchine della mafia lanciate a velocità suicida.
Se vuoi lanciarti in un'avventura arcade con tanto di colonna sonora country-lo-fi (che alla fine stufa, però), in Mad Truckers sarai il benvenuto. Ma non aspettarti un gioco di camion da sogno. Per quello c'è Euro Truck Simulator 2.
Ultimo aggiornamento: 16/11/12
Pro- Gioco arcade vecchia scuola
- Ambientazione 3D
- Comandi molto semplici
- Modalità Campagna
- Grafica obsoleta
- Colonna sonora monotona
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire