eMule MorphXT è una famosa mod per eMule, in italiano.
Rispetto alla versione standard del client P2P, eMule MorphXT riduce il consumo di CPU, integra un sistema anti-leech contro le bad mods, l'anti-credit hack per evitare il furto dei crediti acquisiti e introduce un sistema di controllo intelligente della velocità di upload, calcolando dinamicamente ping e client attivi.
Il software, noto anche come eMule Morph, integra il Share Only the Need, che mostra ai client in coda solo le parti di file non ancora scaricate e include l'Hide Overshare, una funzione in grado di bilanciare l'upload e la diffusione dei chunk (i frammenti che compongono il file condiviso) offuscando momentaneamente le parti dell'archivio condivise già un certo numero di volte.
La caratteristica principale di eMule MorphXT è il Powershare, una funzione da attivare sui singoli file da convidiere e che ne garantisce la diffusione in breve tempo. Gli utenti, infatti, potranno scaricarli senza coda né attesa. Una feature utile agli uploader che avviano per primi la condivisione di un archivio nella rete eD2k.
Il client offre inoltre funzioni di backup per salvare i file DAT, MET, INI, PART e PART.MET del tuo eMule. In definitiva, MorphXT è una mod ricca di funzioni avanzate e che vale la pena provare. Ma è consigliata solo ad utenti esperti e capaci di smanettare nei diversi parametri di configurazione.
Ultimo aggiornamento: 05/07/12
Pro- Diverse feature interessanti
- Anti-leech e anti-credit hack
- Funzione Powershare
- Backup dei file
- Ideale per smanettoni
- Non adatto ai neofiti
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire