Publicidad

vendredi 2 novembre 2012

Download Activity Monitor 6.5

Download Activity Monitor 6.5

Ti sei convinto che un tuo impiegato invece di lavorare batta la fiacca? Sospetti che tua moglie abbia un amante? Invece di un costoso detective privato, assumi Activity Monitor e controlla tutto quello che il sospettato fa sul PC. La verità si cattura in Rete, ma ricorda: la privacy è sacra

Questo è un software pericoloso e come tale va usato con cautela. Se hai deciso per ragioni inoppugnabili di monitorare le attività di un tuo dipendente sul PC, i movimenti del tuo partner su Internet o le scorrazzate di tuo figlio su siti proibiti, stai entrando in un campo minato. In ogni caso, se ormai hai preso la tua decisione, Activity Monitor può essere la soluzione più semplice.

Così semplice da essere inquietante. Activity Monitor ti permette di controllare tutte le operazioni compiute su uno o più computer di una rete locale: i siti web visitati su Internet, le e-mail inviate e ricevute, le conversazioni via chat, le applicazioni attive e il tempo dedicato ad ognuna, persino il testo digitato in ogni finestra.

Con Activity Monitor puoi vedere un'immagine del desktop remoto in tempo reale, eseguire e chiudere applicazioni a distanza, aprire pagine web e inviare messaggi istantanei. Per questo, può essere anche un utile strumento per supporto informatico, per scopi didattici o per lavorare in team. Per questi scopi però puoi usare anche Mikogo che è più rapido da configurare.

Per usare Activity Monitor devi installare un client (Agente) sul computer che desideri tenere d'occhio (puoi farlo anche remotamente). L'Agente di Activity Monitor lavorerà in background in maniera estremamente discreta, raccogliendo e criptando tutte le informazioni, che poi potranno essere esportate in report di vario formato.

Activity Monitor è un'applicazione completa e potente. Può essere utilissima su reti pubbliche per prevenire danni dovuti a un uso scorretto del PC, ad esempio. Può essere devastante se usata per scopi meno nobili. In fondo, ci sono cose che è meglio non scoprire. Mai.

Pro
  • Facile da configurare e da usare
  • Molto completo
  • Disponibile in italiano
  • Discreto e abbastanza leggero
  • Le informazioni vengono criptate
Contro
  • Tutorial in inglese
  • Questo genere di software va usato con cautela

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates