Publicidad

dimanche 11 novembre 2012

Download Unlocker 1.9.1 (32 bit)

Download Unlocker 1.9.1 (32 bit)

Unlocker ti consente di eliminare, spostare e copiare file e cartelle, terminando i processi che li tengono bloccati o che impediscono di compiere le operazioni che desideri. Facile, comodo e in italiano

Ti sarà certamente capitato, lavorando con Windows, di non poter eliminare un file. I motivi possono essere molteplici: il documento può essere utilizzato da un'altra applicazione, non hai i permessi di accesso o vi è una protezione di scrittura. In qualunque caso il risultato non cambia: non puoi agire come vorresti. Se cerchi una soluzione a questo problema, Unlocker è uno strumento da provare.

È un programma molto semplice, gratuito e in italiano. È in grado di individuare quali applicazioni o processi in esecuzione bloccano il file che vuoi rimuovere o spostare. Hai due possibilità: o richiamare manualmente Unlocker dal menu contestuale o impostare l'applicazione affinché si avvii non appena il messaggio di errore compare sullo schermo.

In entrambi i casi potrai scegliere se: non compiere alcuna azione, eliminare il file, spostarlo o rinominarlo. Se il software non è in grado di agire immediatamente, può programmare l'azione impostata per il successivo riavvio del PC. In ogni circostanza avrai il massimo controllo della scelta da compiere.

Dai test effettuati possiamo dire che Unlocker compie efficacemente il suo lavoro e risulta senz'altro un'applicazione molto utile.

Note

L'applicazione potrebbe essere riconosciuta come un malware da alcuni antivirus. È da considerarsi un falso positivo.

Unlocker non è più supportato dagli sviluppatori e non ha un sito ufficiale di riferimento.

Pro
  • In italiano
  • Interfaccia semplice e chiara
  • Puoi scegliere l'azione da compiere
  • Gratuito
Contro
  • Privo di funzioni avanzate

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates