Publicidad

lundi 5 novembre 2012

Download 8 Skin Pack Windows 7 3.0

Download 8 Skin Pack Windows 7 3.0

8 Skin Pack è uno pacchetto realizzato bene, che trasforma (esteticamente!) il tuo Windows 7 in un fiammante Windows 8. Facile da installare e da disinstallare

I sistemi operativi prossimi ad uscire fanno sempre gola, anche perché vengono preceduti da mesi di anteprime, indiscrezioni, fughe di notizie. Per Windows 8 abbiamo già contribuito con una piccola anteprima dell'interfaccia del nascituro OS di Microsoft. Ma adesso è ora di passare all'azione. Con 8 Skin Pack.

Questo tema, realizzato con grande cura grafica, ha una caratteristica che lo rende particolarmente appetitoso: si disinstalla facilmente. Questo non vuol dire che non sia comunque meglio creare un punto di ripristino del sistema operativo, ma il processo di uninstall (contrariamente a quanto accade nel caso di altri temi simili, ad esempio, di Mac OS X Lion Skin Pack, è normalmente indolore.

8 Skin Pack modifica lo sfondo del desktop, la schermata di login, la barra delle applicazioni e l'aspetto delle finestre. Il risultato è molto convincente, e alla fine dell'installazione sembra davvero di avere davanti un sistema operativo nuovo, anche se non è così.

8 Skin Pack è ottimizzato per sistemi Windows 7 a 32 bit, ma funziona piuttosto bene anche su quelli a 64 bit. Dedicato a chi non vede l'ora di passare a Windows 8.

Note

Il programma è ottimizzato per Windows 7 a 32 bit, ma funziona anche sulla versione a 64 bit

Pro
  • Skin graficamente molto belle
  • Installazione rapida
  • Si disinstalla senza problemi
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates