Publicidad

samedi 22 septembre 2012

Download Angry Birds 2.2.0

Download Angry Birds 2.2.0

Suini domestici contro volatili selvaggi. Una sfida esilarante e demenziale all'ultimo uovo dove chi perde ci lascia le penne. O le setole. Angry Birds è un gioco di intelligenza e di abilità unico ed entusiasmante. Ora anche per Windows

Cosa può un maiale verde contro uno stormo di uccelli-bomba, se questi ultimi hanno deciso di cancellarne la razza intera dal Pianeta? Ma ancor più: perché degli uccelli dovrebbero far guerra a dei maiali? È presto detto. In Angry Birds i suddetti suini, dallo sguardo ebete ma dalle budella insaziabili, hanno rubato tre uova di pennuto e ne hanno fatto orrido pasto. Gli uccelli, giustamente, se la sono legata alla zampetta, e con ingegnose tecniche dinamitarde stanno facendo scempio dei verdi ungulati.

Il tuo compito in Angry Birds è scagliare gli uccelli arrabbiati, tramite una gigantesca fionda, contro gli arroganti maiali, disintegrandone i ridicoli rifugi dalle improbabili architetture e riducendo le bestiacce in un cumulo di lugàneghe. Man mano che progredisci con i livelli di Angry Birds, ognuno diverso, hai a disposizione sempre più uccelli, ognuno dei quali ha una diversa arma segreta che devi utilizzare più efficacemente possibile.

Angry Birds nasce (e spopola) su piattaforma iPhone, e finalmente, ora, è disponibile anche per PC. È un gioco che da una parte rilassa, dall'altra stuzzica il senso di sfida, perché l'uccello, per vincere, deve usare a volte l'astuzia, a volte la forza bruta, a volte la tenacia. Inoltre è adatto veramente a tutti. Non avere questo gioco sarebbe un vero peccato. E scoprirai che i pur numerosissimi livelli a disposizione in Angry Birds per PC non sono poi così tanti.

Pro
  • Gioco piacevolmente surreale
  • Divertentissimo e coinvolgente
  • Musica e grafica di prim'ordine
  • Facilissimo da giocare
Contro
  • Nessun contro degno di nota

DOWNLOAD

0 commentaires:

Enregistrer un commentaire

 

Brigitte Copyright © 2011 | | Powered by Blogger Templates